Metal Gear Solid 4, il vecchio Snake

« Older   Newer »
  Share  
Darsh_Renren
view post Posted on 19/12/2007, 00:54




dubito sarà il capitolo finale..penso che Kojima abbia ancora parecchie cartucce da sparare :P
 
Top
Raven84
view post Posted on 19/12/2007, 11:45




Io ricordo invece di si... magari mi sbaglio :D
Ovviamnte si intende MGS fatto da kojima, non dico che dopo non ne faranno altri.
 
Top
Raven84
view post Posted on 4/3/2008, 08:08




Sembra che questo gioco uscirà da noi a Giugno se non ho capito male... giorno ora non lo ricordo, ma l'importante è che arrivi o si fa prima a prenderlo USA.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
view post Posted on 18/9/2008, 12:26




non avendo la ps3 posso solo guardare da lontano...ho visto diversi video e interviste.....è l'ultimo capitolo della saga(poi magaro potrebbero fare una nuova serie che riprenderà da "metal gear" e "metal gear 2 solid snake"...metal gear solid fu il seguito di questi due....magari se ne fanno una nuova potrebbero fare un dopo "metal gear 2 solid snake"....cioè tutt'altra trama ma con la stessa storia di fondo(cioè snake che uccide big bos e si va a ritirare ma poi recuperato per una nuova missione)
 
Top
Raven84
view post Posted on 24/9/2008, 16:20




Non lo so se permetteranno di usare i personaggi e al trama creata fin ora per aggiunte di giochi....
E' molto più probabile che prendano un altro ramo quindi probabilmente niente più Snake o Big Boss.
 
Top
Daelthasaar™
view post Posted on 25/9/2008, 09:03




MGS4 è un CAPOLAVORO dell'arte di INTRATTENIMENTO ed ha un'intensità emotiva che è indescrivibile.
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 07:32
Avatar

RE DEI DEMONI

Group:
Member
Posts:
12,624
Location:
Shin-ra: SOLDIER, Dog Street

Status:


Siiiigh...
+Ha il gioco in Promo Limited Edition ottenuto a Milano il 12 Giugno con cotanto di guida strategica ufficiale allegata, ma non la PS3+

;___;
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 13:27
Avatar

Wildbud

Group:
MODERATORS
Posts:
401
Location:
Sardinian Island

Status:


Oh mio Dio!
Ho un a ps3 da poco e ho giocato e terminato questo capolavoro , questo pezzo d'arte , questa cosa che potrebbe anche essere definita il Santo Graal!(Cristo approverebbe , senza offesa alcuna)
Un Gioco (ma che dico gioco , di più) che facendomi arrivare a Shadow Moses mi spara "The best is yet to come" non appena vedo l'eliporto e sento i ricordi nelle varie zone che visito e mi fa piangere come un bambino colmo di malinconia e nostalgia nel campo innevato di Wolf , merita tutti i miei soldi!
Ho tremendamente paura che qualitativamente , per le console attuali , non riusciranno più a fare di meglio : Kojima ha imposto la supremazia a soli due anni dalla nascita della Ps3 ... e non è neanche la mia saga preferita , pur essendone un fan...
A giorni di distanza desidero ancora non averlo giocato per rivivere l'emozione.
Gioco dell'anno e forse del nuovo secolo!
 
Top
ArthasNG
view post Posted on 14/12/2009, 19:41




Grandissimo! Eccelso!

Purtroppo non avendo le PS3 non ho avuto modo di giocarlo interamente (solo in parte e sempre a scrocco XD), ma i filmati me li sono visti tutti sul tubo!
Supera gli altri Metal Gear in tutto: grafica, giocabilità, sistema di gioco (ho storto un po' il naso, però, per la storia delle armi comprabili coi punti)! La trama poi è ciò che rende questo capitolo un capolavoro!!
Di solito negli altri era: trova e uccidi il cattivo (con un po' di casini nel mezzo). Qui tutti i ruoli vengono completamente sconvolti!! Ci sono colpi di scena ad ogni passo, per non parlare poi di un'infinità di scene epiche!
Ho apprezzato molto (in tutti i sensi XD) la prima delle B&B. Davvero commovente la sua storia (le altre sono un po' ricalcate).
Concordo con Wilder: E' stato bellissimo quando Snake ritorna all'eliporto di Shadow Moses dopo un'infinità di tempo e riaffiorano i ricordi della vecchia missione, sapendo benissimo che questa invece sarà probabilmente l'ultima!

La trama e la caratterizzazione dei personaggi di questo ultimo capitolo è forse la migliore che ho visto fino adesso, ad eccezione di Soul Reaver!
 
Top
23 replies since 24/9/2006, 11:19   120 views
  Share