Neverwinter Night 2

« Older   Newer »
  Share  
Sir Eternauta
view post Posted on 27/5/2007, 15:56




finalmente me l'hanno portato!!! davvero bello cm gioco...la storia nn è male e mi piace assai ^^
 
Top
Raven84
view post Posted on 6/7/2007, 10:11




D B che fine del C

Ammetto che l'ho giocato a tratti perhce spesso ero imepganto in cose più urgenti, ma questa fine è peggio di quella dell'1.
Si, ci sono già le espansioni che scalpitano, ma una bella fine mai?!
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 19/12/2007, 11:26




ecco, parlando di espasioni, l'espansione intitolata " Mask of betrayer" è stata giocata da qualcuno ? se si, di cosa parla esattamente ?
 
Top
Raven84
view post Posted on 19/12/2007, 12:13




Io l'ho comperata ed installata ma ci ho fatto 4 minuti di orologio sopra, quindi non so nulla.
 
Top
Gale Glory
view post Posted on 7/8/2008, 00:07




scusate, qualcuno riesce a dirmi come fare ad immetere il codice che permette di aumentare il numero di membri del party ? perchè non sembra funzionare, e non so come fare a scriverlo a questo punto
 
Top
Raven84
view post Posted on 10/3/2009, 08:33




Dopo parecchio tempo, tanto che ne è uscita una nuova, ho iniziato seriamente l'espansione Mask of the Betrayer.

Purtroppo non ho usato il mio vecchio pg perchè è sul portatile e il portatile è rotto da alcuni mesi (nuuu). Quindi mi sono fatto forza e ho cercato di riproporre lo stesso pg anche se non in tutto ho potuto eguagliarlo (in primis le statistiche e la classe Nove di neverwinter che non potevo riproporre). Fatto ciò mi sono messo in moto.

Devo dire che è parecchio gradevole ma a tratti davvero difficile, anche se spesso me la cerco (vedi quando sono andato a fare il 2 piano della cripta senza magie e con quell'ammasso di vampiri monaci che menano un fottio).
Purtroppo ha la limitazione che il gruppo è ridotto, per ora solo 3 elementi piu te, quindi alcuni pg non c'è modo di usarli se non per missioni solo loro inquanto romperebbero l'equilibrio del party... equilibrio se di 1 warrior e 2 maghi ed un chierico vi sembra normale...

Altra pecca è la mancanza assoluta di armi decenti/utili. IO USO 1 ARMA, HO TUTTO PER QUELL'ARMA, +8000 A COLPIRE +7000 AL DANNO CRITICO X60... POSSIBILE CHE SIA L'ARMA MENO DIFFUSA DEL GIOCO UNA CAZZO DI SPADA LUNGA?! (tanto che ho dovuto comperarla se la volevo).
 
Top
Raven84
view post Posted on 19/3/2009, 08:34




Ed anche la 1 espansione finisce nell'archivio.
Commenti finali:

Confermo quello che ho detto, la storia non è lunghissima ma è gradevole anche perchè coinvolge molte parti che cascano a fagiolo con la storia e l'utente non vorrebbe mai staccarsi.

NON so se è giusto ma io alla città celeste ho potuto portare tutti i miei pg e non solo il gruppo base... Dico questo perchè un mio amico invece non poteva...

Il finale non è stato malissimo però ho come sempre da ridire...
Il finale generale e tuo ci sta, quello specifico dei vari pg... vorrei saperne di più. In primis perchè Gann non ha un finale ma mi dice sempre che diventa un mio compagno di viaggio/amico (che per come la mette giu sembra quasi che diventate una coppia gay) ed esiste un 2 finale di Kaelyn e Uno dei Molti?
 
Top
21 replies since 2/9/2006, 09:17   146 views
  Share